CDS-Casa della Salute apre il secondo poliambulatorio in Sardegna a Cagliari
Il network di poliambulatori raggiunge il traguardo delle 40 strutture tra Piemonte, Liguria e Sardegna
CDS-Casa della Salute annuncia l’apertura di un nuovo centro medico a Cagliari, seconda struttura del Gruppo sul territorio sardo. Recuperato dopo una ristrutturazione completa, l’immobile si sviluppa su 3 piani per un totale di circa 1.000 mq, al suo interno 7 studi per visite specialistiche, 1 studio ecografico, un’ampia area odontoiatrica dotata di 3 studi/riuniti, un’area completa per la diagnostica per immagini. In linea con lo standard di CDS, il poliambulatorio proporrà servizi di eccellenza, medici del territorio e presenterà ambienti moderni e accoglienti, strumentazioni di ultima generazione e convenzionamenti con i maggiori fondi sanitari.
CDS è partner dello sport ai massimi livelli e, da questa stagione, affiancherà anche come Official Training Partner il Cagliari Calcio per la fornitura di tutte le prestazioni sanitarie ai suoi tesserati.
La Sardegna rappresenta per CDS un mercato strategico e una grande sfida: "L’apertura di Cagliari, dopo quella di Sassari, conferma l’impegno di CDS in Sardegna e assume ulteriore rilevanza essendo la 40ª del nostro network – afferma il CEO di CDS Marco Fertonani -. L’esperienza di Sassari ci ha regalato molte sensazioni positive e una accoglienza davvero calda. Come accaduto in quel territorio, arriviamo a Cagliari per diventare un partner consolidato della sanità pubblica in un rapporto di sinergia e supporto e mai di sovrapposizione. Il nostro ruolo è quello di occuparci di bassa e media complessità offrendo prestazioni con i tempi del privato e i prezzi simili a quelli del pubblico."