Dedicato alle donne

Laura Zanetti e Mirja Cartia d'Asero, rispettivamente Presidente e Membro indipendente del Consiglio di Amministrazione di Italmobiliare Investment Holding, sono state tra le giurate del premio “WE Award 2023”, riconoscimento volto a raccontare e valorizzare grandi storie di donne che hanno saputo ottenere, nonostante un contesto non sempre favorevole, risultati straordinari, contribuendo al cambiamento nel proprio ambito di attività e producendo impatti positivi sulla società. Storie che sappiano ispirare le donne del domani.
 
I premi sono stati assegnati ieri nel corso di Women at the Top, evento organizzato dal Il Sole 24 Ore in collaborazione con il Financial Times. Tra i membri della giuria, presieduta da Claudia Parzani, Presidente Borsa Italiana e Vicepresidente de II Sole 24 Ore, figuravano anche Giuseppe De Bellis, Direttore Sky TG24, Orson Francescone, Managing Director di FT Live, Silvia Sciorilli Borrelli, Corrispondente Financial Times e Donatella Sciuto, Rettrice Politecnico di Milano.
 
Un importante evento, perfettamente in linea con i valori di Italmobiliare che, da tempo in prima linea su queste tematiche, ha sottoscritto e promuove i Women's Empowerment Principles e si impegna a favorire l’inclusione e valorizzare le diversità di genere, garantendo pari opportunità per tutti i dipendenti a tutti i livelli dell’organizzazione.

 

  Zanetti    Cartja

 

premiazione     premiazione

 

platea     gruppo

Principali dati economici e finanziari