CDS-Casa della Salute inaugura un nuovo poliambulatorio ad Asti e rafforza la propria presenza in Piemonte

CDS-Casa della Salute annuncia l’apertura del nuovo poliambulatorio di Asti, la diciottesima struttura dell’azienda genovese tra Liguria e Piemonte. Situato in Corso Don Minzoni 61, il centro è stato inaugurato alla presenza dell’Amministratore Delegato di CDS Marco Fertonani e delle istituzioni cittadine.

 

Con l’inaugurazione del centro di Asti, che si aggiunge alle strutture di Alessandria e Biella (Sandigliano), rafforziamo ulteriormente la nostra presenza in Piemonte, ponendoci come punto di riferimento per le comunità locali e operando in un rapporto di stretta sinergia e complementarità con il Sistema Sanitario Nazionale.  CDS è già leader in Liguria – afferma Marco Fertonani CEO di CDSe mira a numerose ulteriori aperture in Piemonte, da Alba, dove i lavori sono già iniziati, ad altri centri strategici.”

 

Il poliambulatorio di Asti conferma gli standard di CDS offrendo servizi di alta qualità con tempi di attesa brevi, tecnologie all’avanguardia, alta professionalità dello staff medico e un’ampia gamma di prestazioni sanitarie che vanno dal punto prelievi all’odontoiatria, dalla diagnostica per immagini alle visite specialistiche.

 

Cds inaugura Asti       Cds inaugura Asti

 

 

Cds inaugura Asti       Sindaco di Asti Maurizio Rasero in visita alla struttura

 

Cds inaugura Asti       Cds inaugura Asti

 

 

Cds inaugura Asti       Cds inaugura Asti

 

Principali dati economici e finanziari