Caffè Borbone rinnova il suo legame con il Teatro alla Scala di Milano per la Serata inaugurale della nuova Stagione 2019/2020

Caffè Borbone, società partecipata del Gruppo Italmobiliare, rinnova il suo legame con il Teatro alla Scala di Milano: tradizione e cultura si incontrano nel sostenere le eccellenze del ‘buon vivere’ italiano con un legame che corre fra il Nord e il Sud della Penisola.

Anche per la Stagione 2019/2020 Caffè Borbone si conferma Partner e Fornitore Ufficiale del Teatro alla Scala e il 7 dicembre metterà il suggello finale alla Cena di Gala che seguirà la Tosca, il capolavoro di Giacomo Puccini. Un marchio unico al fianco di uno spettacolo unico. La scelta di Caffè Borbone di abbinarsi alla “Prima” lirica più famosa al mondo risponde alla mission aziendale, alla costante ricerca di unicità, che vede ancora una volta Borbone ambasciatore della storia e del “vivere all’italiana”.

 

Caffè Borbone

 

Sostenere i valori sociali, culturali e artistici italiani in linea con il proprio equilibrio di tradizione e innovazione tecnologica è uno degli impegni che Caffè Borbone ha da tempo adottato come valori di impresa responsabile, condividendoli con tutti i propri affezionati estimatori. Caffè Borbone porta avanti al meglio la tradizione secolare dell'espresso di alta qualità, cremoso e prodotto con miscele altamente selezionate. Sono cinque, tutte accuratamente scelte e disponibili sia in cialde sia in capsule, e compatibili con le macchine da caffè più diffuse sul mercato, consentendo a Caffè Borbone di divenire uno dei marchi più apprezzati e conosciuti, con una produzione nel solo 2019 di oltre un miliardo e mezzo di porzioni monodose (di cui oltre 700 milioni di cialde e oltre 800 milioni di capsule).

Nella tradizione napoletana, il caffè non è solo un momento di relax e di piacere, ma un vero e proprio aggregatore sociale. È tutto questo che il marchio partenopeo vuol far rivivere a chi sceglie i suoi prodotti: un viaggio sensoriale, non dimenticando il “rito” e il piacere che avvolgono il momento del caffè.

Principali dati economici e finanziari