Caffè Borbone e Officina Profumo-Farmaceutica di Santa Maria Novella sostengono il Maggio Musicale Fiorentino

Caffè Borbone e Officina Profumo-Farmaceutica di Santa Maria Novella sostengono anche quest’anno il Festival del Maggio Musicale Fiorentino -giunto alla sua 84esima edizione-, in programma da aprile 2022.

Le due portfolio companies di Italmobiliare S.p.A accompagneranno le iniziative del Teatro del Maggio Musicale Fiorentino, punto di riferimento per direttori d’orchestra, registi, artisti di primissima importanza, caratterizzato da una forte vocazione internazionale.

Cultura e tradizione accumunano Caffè Borbone e il Maggio Musicale in un percorso di crescita e valorizzazione delle reciproche eccellenze. Da sempre ambasciatore dell’italianità e sostenitore della cultura e della tradizione, Caffè Borbone prosegue nel proprio impegno a sostegno dei valori sociali, culturali e artistici italiani, attraverso la partnership con il Festival più antico in Italia, primato che in Europa condivide con quelli di Salisburgo e Bayreuth.

Il supporto a uno dei Festival più antichi d’Europa conferma, inoltre, la volontà dello storico marchio fiorentino Officina Profumo-Farmaceutica di Santa Maria Novella di essere protagonista nello sforzo di ulteriore valorizzazione del patrimonio della città di Firenze attraverso i suoi simboli. La rinnovata partnership si aggiunge a quella dello scorso novembre, in occasione della celebrazione degli 800 anni di attività della più antica farmacia del mondo ed emblema del Made in Italy.

 

APPROFONDIMENTI

www.maggiofiorentino.com

www.caffeborbone.it

eu.smnovella.com

 

Caffè Borbone e Officina Profumo-Farmaceutica di Santa Maria Novella sostengono il Maggio Musicale Fiorentino

Principali dati economici e finanziari