Efficacia frazionamento azioni ordinarie

Si rende noto che in esecuzione della delibera dell’Assemblea Straordinaria degli Azionisti del 19 aprile 2017, iscritta presso il Registro delle Imprese di Milano in data 9 maggio 2017, a partire dal 15 maggio 2017 – e quindi successivamente allo stacco della cedola per il pagamento del dividendo 2016, avvenuto in data 8 maggio 2017 - sarà effettuato il frazionamento delle azioni ordinarie di Italmobiliare S.p.A. secondo il seguente rapporto: 2 (due) nuove azioni ordinarie Italmobiliare S.p.A. prive di indicazione del valore nominale (codice ISIN: IT0005253205, ced. 1 e segg. godimento 1.1.2017) ogni 1 (una) azione ordinaria (codice ISIN: IT0000074598, ced. 27 e segg. godimento 1.1.2017).
Le operazioni di frazionamento saranno effettuate, con le modalità indicate per il tramite degli intermediari aderenti al sistema di gestione accentrata presso Monte Titoli S.p.A. Il capitale sociale di Euro 100.166.937,00 rimarrà invariato e sarà pertanto rappresentato da n. 47.633.800 azioni ordinarie prive di indicazione del valore nominale.