Officina Profumo-Farmaceutica di Santa Maria Novella inaugura un nuovo corner da Harrods

Con il suo design raffinato e armonioso, il nuovo spazio da Harrods offre un viaggio sensoriale nel patrimonio fiorentino e nell’arte della profumeria: un incontro tra tradizione e innovazione, dove ogni essenza racconta una storia che unisce l’arte rinascimentale all’eleganza contemporanea.

Questa apertura segna un ulteriore passo nell’espansione di Officina Profumo-Farmaceutica di Santa Maria Novella nel Regno Unito. Il corner di Harrods si aggiunge a quelli di Burlington Gardens, Piccadilly e Walton Street, parte di una presenza globale che oggi copre oltre 30 Paesi. Situata nel più prestigioso department store di Londra, Officina Profumo-Farmaceutica di Santa Maria Novella riafferma il suo legame duraturo con la città e con la sua clientela internazionale. Il nuovo spazio è concepito come una “camera delle meraviglie”, dove preparazioni storiche come l’Acqua di Rose e l’iconica Acqua della Regina (creata nel 1533 per Caterina de’ Medici) si affiancano a creazioni contemporanee — simboli senza tempo di arte, scienza e natura in perfetta armonia.

Harrods incarna l’armonia tra passato e futuro” afferma Ludivine Pont, CEO di Officina Profumo-Farmaceutica di Santa Maria Novella. “È l’ambientazione perfetta per vivere la nostra visione di cura senza tempo, dove la bellezza della tradizione vive nel presente. Questa apertura riafferma la missione di Officina Profumo-Farmaceutica di Santa Maria Novella di condividere l’artigianalità fiorentina con il mondo, in un dialogo continuo tra eredità e modernità.

 

Harrods
Harrods