Italmobiliare Newsletter 4 - Luglio 2021

È disponibile il n. 4 della newsletter semestrale di Italmobiliare S.p.A.

“@ITALMOBILIARE” mira a dare visibilità alle iniziative, ai progetti e alle best practice di Italmobiliare e delle portfolio company del gruppo, rafforzando la comunicazione con gli stakeholder e la comunità finanziaria.

In apertura: “La sostenibilità come leva integrata”, lettera a firma della Presidente Laura Zanetti e del Consigliere Delegato Carlo Pesenti, con un focus su “La scelta sostenibile di Italmobiliare”.

La rubrica di Luca Paolazzi (Ref Ricerche) è dedicata allo scenario economico-finanziario con un focus sulla salute, con il consueto approfondimento: “Sotto la lente”. A seguire la presentazione di “Casa della Salute” per parlare di healthcare innovativo a elevata digitalizzazione.

Le notizie brevi danno spazio a Italgen S.p.A. per raccontare un progetto di ricerca sul tema idrogeno verde in collaborazione con il Dipartimento di energia del Politecnico di Milano; a Tecnica Group che ha visto l’ingresso del nuovo CEO e direttore generale; e infine a Officina Profumo-Farmaceutica di Santa Maria Novella, che quest’anno compie 800 anni e lancia Firenze 1221 Edition.

Le pagine di chiusura sono dedicate al mondo Clessidra, affrontando il tema della riorganizzazione aziendale recentemente avvenuta e si racconta - come azienda singola - Sisma S.p.A. E infine, come di consueto, i “Dati economici” di Italmobiliare e la presentazione di un team: Gestione Partecipazioni.

Vai alla sezione dedicata sul sito per sfogliare l'edizione multimediale con filmati e interviste. 

 

Italmobiliare newsletter n 4 Luglio 2021

Principali dati economici e finanziari