MEAL8 di Sirap Group alla mostra “XXVI Compasso d’Oro – Mettere radici”

MEAL8® di Sirap Group, portfolio company di Italmobiliare S.p.A., è stato inserito tra i progetti candidati alla XXVI edizione del Premio Compasso d’Oro 2020 ed esposto alla mostra “XXVI Compasso d’Oro – Mettere radici” inaugurata presso la nuova sede dell’ADI Design Museum a Milano e che sarà aperta, a ingresso gratuito, fino al 16 settembre.

Progetto nato grazie alla collaborazione con il POLI.design, durante il workshop “Future food consumption scenarios for new concept of packaging” nel 2016, sviluppato durante l’internship, poi definito e lanciato nel 2017/2018, selezionato da ADI per far parte dell’ADI Design Index 2018 e riconosciuto come “Eccellenza della Lombardia” nel 2018 da ADI e Regione Lombardia.

MEAL8® prodotto con rPET è una risposta innovativa adatta a chi desidera una dieta equilibrata, una confezione sicura, una scelta libera degli ingredienti e tanta praticità. È una soluzione brevettata che nasce dallo studio dei nuovi comportamenti di acquisto e di consumo delle persone; per chi ha poco tempo ma non rinuncia alla sicurezza e alla propria forma con un occhio attento alla riduzione degli sprechi.

Principali dati economici e finanziari