Alvaro Bautista svela la nuova limited edition dello stivale Mag-1 presso l’headquarter di SIDI

Dopo lo straordinario trionfo nel campionato del Mondo Superbike di Alvaro Bautista, SIDI torna a rivivere le grandi emozioni assieme al pilota, che ha visitato l’headquarter di Maser dell’azienda e siglato il Mag-1, lo stivale che lo ha accompagnato durante le gare in Superbike e che è ora proposto in una nuova limited edition. 
Un campionato da scrivere nella storia, quello vinto dal numero 19 nella stagione 2022 che si è rivelata una delle più brillanti della sua carriera. Per celebrare questo speciale successo, Mag-1 si tinge di oro, colorazione che richiama l’atmosfera dei podi e dei festeggiamenti, e conferisce a questo stivale race un look ancora più elegante ed esclusivo. Non solo una calzatura, dunque, ma un vero e proprio oggetto per i cultori di questo sport e per chiunque voglia vivere un’esperienza unica su strada o in pista.
“Sto ancora metabolizzando il successo avvenuto qualche mese fa, a volte non mi sembra vero. Questa nuova e stupenda colorazione del Mag-1 è una conferma che sia effettivamente successo” sorride un soddisfatto Bautista. “Le emozioni sono davvero tante in questo periodo ed ora si aggiunge questo riconoscimento di SIDI che mi rende davvero orgoglioso. Indosso questi stivali praticamente da sempre, i Mag-1 sono assolutamente adatti al mio stile di guida, mi permettono di sentire la moto, mi proteggono e calzano perfettamente. Non credo potrei chiedere di più.”

Principali dati economici e finanziari