Relazione Finanziaria Annuale esercizio 2013 e documentazione Assemblea Azionisti 27 maggio 2014

Si comunica che il fascicolo contenente la Relazione Finanziaria Annuale, comprendente il progetto di bilancio di esercizio ed il bilancio consolidato, la relazione sulla gestione e l’attestazione di cui all’art. 154-bis, 5° comma del D. Lgs. 24 febbraio 1998 n. 58, redatto ai sensi della disciplina vigente, è depositato presso la sede sociale in Milano, Via Borgonuovo n. 20, presso Borsa Italiana S.p.A., e sul sito internet della Società www.italmobiliare.it nella sezione Governance/Assemblea degli azionisti.

Si comunica inoltre che le Relazioni illustrative sulle materie al secondo e terzo punto all’ordine del giorno parte ordinaria e dell’unico punto all’ordine del giorno, parte straordinaria, della prossima Assemblea degli Azionisti, convocata il 27 maggio p.v. sono anch’esse disponibili presso la sede legale, Borsa Italiana S.p.A. e pubblicate sul sito internet della Società nella sezione Governance/Assemblea degli Azionisti.

Milano, 28 aprile 2014

ITALMOBILIARE S.p.A.