Italmobiliare: variazione delle modalità di intervento all’Assemblea Ordinaria del 21 aprile 2020

A seguito dell’emergenza COVID-19 la partecipazione al voto ammessa solo attraverso delega a Computershare S.p.A. nominato Rappresentante designato dalla Società

Milano, 20 marzo 2020 – Italmobiliare comunica che, in ragione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 in corso e sulla base di quanto previsto dall’art. 106 del Decreto Legge 17 marzo 2020 n. 18, il Consiglio di Amministrazione ha approvato alcune modifiche alla tenuta dell’Assemblea Ordinaria, già convocata per il prossimo 21 Aprile, in merito al luogo di convocazione, che viene ora fissato presso la sede sociale in via Borgonuovo 20 Milano, e alle modalità di partecipazione all’Assemblea.

In particolare, ai sensi del Decreto richiamato, l’intervento in Assemblea di coloro ai quali spetta il diritto di voto, ai sensi dell’art. 135-undecies del D. Lgs. n. 58/98, è consentito esclusivamente per il tramite del rappresentante designato dalla Società, identificato in Computershare S.p.A., a cui dovrà essere conferita apposita delega.

Termini e modalità per il conferimento della delega e le condizioni di delega saranno riportate sul sito internet della società nella pagina https://www.italmobiliare.it/it/governance/assemblea-degli-azionisti.