Avviso pubblicazione documenti

Milano, 30 marzo 2023 – Si rende noto che la relazione finanziaria annuale al 31 dicembre 2022 comprensiva del progetto di bilancio di esercizio, del bilancio consolidato e delle relative attestazioni, delle relazioni della società di revisione e della relazione del collegio sindacale, della relazione sul governo societario e gli assetti proprietari, della dichiarazione consolidata di carattere non finanziario (report di sostenibilità) con la relazione della società di revisione nonché la relazione sulla politica di remunerazione e sui compensi corrisposti, predisposta ai sensi dell’art. 123 ter del D. Lgs 58/98, comprensiva delle informazioni richieste dall’articolo 84 bis del Regolamento Emittenti CONSOB, sono depositate presso la sede legale e sono disponibili presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato eMarket Storage all’indirizzo www.emarketstorage.com e sul sito internet della Società all’indirizzo www.italmobiliare.it nella sezione Governance/Assemblea degli azionisti (https://www.italmobiliare.it/it/governance/assemblea-degli-azionisti).

Il presente avviso di messa a disposizione della documentazione sarà altresì pubblicato domani su quotidiani a diffusione nazionale.