Avviso pubblicazione documenti

Milano, 30 marzo 2021 - Si rende noto che la relazione finanziaria annuale al 31 dicembre 2020 comprensiva del progetto di bilancio di esercizio, del bilancio consolidato e delle relative attestazioni, delle relazioni della società di revisione e della
relazione del collegio sindacale, della relazione sul governo societario e gli assetti proprietari, della dichiarazione consolidata di carattere non finanziario con la relazione della società di revisione nonché la relazione sulla remunerazione predisposta ai sensi dell’art. 123 ter del D. Lgs 58/98, comprensiva delle informazioni richieste dall’articolo 84 bis del Regolamento Emittenti CONSOB, sono depositate presso la sede legale e sono disponibili presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato eMarketStorage all’indirizzo www.emarketstorage.com e sul sito internet della Società all’indirizzo
www.italmobiliare.it nella sezione Governance/Assemblea degli azionisti (https://www.italmobiliare.it/it/governance/assemblea-degli-azionisti).

Il presente avviso di messa a disposizione della documentazione sarà altresì pubblicato domani su quotidiani a diffusione nazionale