SIDI e Caffè Borbone sulle strade de L'Eroica
SIDI e Caffè Borbone alla la più famosa manifestazione cicloturistica d’epoca al mondo
Oltre 8.000 appassionati si sono radunati a Gaiole in Chianti per partecipare alla 28esima edizione de L’Eroica, evento unico capace di far rivivere il ciclismo d’altri tempi – quello che celebrava la bellezza della fatica e il gusto dell’impresa – e di trasformarlo in un linguaggio universale di passione. Moltissime le donne, oltre 1.110, e gli stranieri, giunti da 51 Paesi e pari al 40% del totale dei partecipanti, a dimostrazione che la passione per lo sport non conosce confini. Tra i protagonisti della manifestazione anche Caffè Borbone e SIDI.
Caffè Borbone ha offerto ai partecipanti una graditissima pausa caffè e accolto presso il proprio stand Davide Cassani, uno dei volti più conosciuti del ciclismo nazionale, commentatore di Giro e Tour ed ex CT della nazionale di ciclismo.
SIDI era presente con uno spazio dedicato alla nuova collezione SS26 e con un’esposizione che racconta oltre sessant’anni di eccellenza nel ciclismo. Ha inoltre presentato Polvere, la nuova scarpa gravel nata dalla collaborazione con L’Eroica. Polvere si aggiunge a Tenacia, la prima calzatura studiata e prodotta appositamente da un'azienda per l’Eroica che era stata lanciata in occasione della precedente edizione della manifestazione.