Operazioni straordinarie

Piano rafforzamento patrimoniale e semplificazione Governance - 2014

AVVERTENZA IMPORTANTE


SI PREGA DI LEGGERE ATTENTAMENTE LE SEGUENTI RESTRIZIONI E CONDIZIONI RELATIVE A QUESTA SEZIONE DEL SITO

 

Prima di accedere alle informazioni ed ai documenti contenuti in quest’area del presente sito internet, si prega di leggere ed accettare l’informativa legale qui sotto riportata.

Le informazioni e i documenti contenuti in quest’area del sito non sono e non potranno essere considerate destinate a soggetti residenti (o domiciliati o che comunque si trovano attualmente) negli Stati Uniti d'America (inclusi i suoi territori e possedimenti), Canada, Giappone, Australia o in alcun altro Paese nel quale l’accesso alle informazioni ed ai documenti contenuti in quest’area del sito internet non sia consentito in assenza di autorizzazione da parte delle competenti autorità (gli “Altri Paesi”). Chiunque venga in possesso dei summenzionati documenti dovrà astenersi dal trasmetterli o distribuirli, direttamente o indirettamente, dagli e/o negli Stati Uniti d'America, Canada, Giappone, Australia o negli Altri Paesi.

Le informazioni e i documenti contenuti in quest’area del presente sito non costituiscono e non potranno essere interpretati in alcun modo come un'offerta diretta o indiretta di, o un invito a sottoscrivere o ad acquistare, strumenti finanziari, rivolto a soggetti residenti (o domiciliati o comunque situati) negli Stati Uniti d'America, Canada, Giappone, Australia o negli Altri Paesi.

Le informazioni e i documenti contenuti in quest’area del sito internet sono accessibili soltanto a soggetti che non sono residenti, non sono domiciliati né comunque si trovano attualmente negli Stati Uniti, Canada, Giappone, Australia o negli Altri Paesi.

Le informazioni e i documenti presenti in quest’area del sito internet non possono essere in alcun modo trasmessi, o resi disponibili o distribuiti negli Stati Uniti d’America, Canada, Giappone o Australia o negli Altri Paesi.

Il divieto di spedire o rendere disponibili o distribuire le informazioni e i documenti presenti in quest’area del sito internet include anche la distribuzione, l’invio o la spedizione negli o dagli Stati Uniti d’America, Canada, Giappone e Australia, tramite qualsiasi mezzo di comunicazione o  commercio nazionale o internazionale (ivi inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo la trasmissione via fax, la posta elettronica, il telex, il telefono ed Internet), né con strumenti di comunicazione o commercio nazionale o internazionale degli Altri Paesi (ivi inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo la rete postale, la trasmissione via fax, il telex, la posta elettronica, il telefono ed Internet), né attraverso qualsivoglia struttura di alcuno degli intermediari finanziari degli Altri Paesi, né in alcun altro modo.

Qualsiasi spedizione o distribuzione o qualsiasi riproduzione di queste informazioni o documenti riservati, in tutto o in parte, non è autorizzata. Il mancato rispetto di tale direttiva potrebbe avere come conseguenza una violazione delle leggi federali degli Stati Uniti sugli strumenti finanziari o delle leggi applicabili di altre giurisdizioni.
Chiunque intenda prendere visione delle informazioni e documenti presenti in quest’area del sito deve leggere attentamente ed avere piena consapevolezza di quanto sopra riportato. Premendo il pulsante “accetto” si dichiara e garantisce di aver compreso integralmente ed accettato di rispettare tutte le limitazioni sopra indicate e si dichiara di non trovarsi fisicamente né di essere residente o domiciliato negli Stati Uniti d'America, Canada, Giappone, Australia o in uno degli Altri Paesi.