CDS - La tua Casa della Salute Official Medical Partner del Giro d'Italia 2024

Alla presenza di due leggende del ciclismo come Ivan Basso e Alberto Contador Velasco, già vincitori della Maglia Rosa, la società ha annunciato la partnership con il Giro d’Italia 2024, al via il 4 maggio 2024.

Sono felice di annunciare questa nuova collaborazione con CDS – ha commentato Ivan Basso -, un’azienda che mi ha fortemente impressionato per il proprio impegno verso la salute e il benessere delle persone. Ci tengo, inoltre, a dare ufficialmente il benvenuto a CDS come Official Medical Partner del Giro di Italia, la competizione che più mi sta a cuore.

“Il Giro di Italia rappresenta per me un ricordo indelebile e sono lieto di poter prendere parte, attraverso l’evento del 10 Maggio a Villa del Principe a Genova, all’iniziativa che CDS ha messo in campo.” ha concluso il proprio intervento Alberto Contador.

CDS - La tua Casa della Salute sarà Official Medical Partner della manifestazione, che da oltre un secolo richiama in Italia i più importanti ciclisti professionisti da tutto il mondo, e insieme a Basso e Contador organizzerà a Biella e a Genova due eventi legati alla competizione ciclistica.

 

Principali dati economici e finanziari