CDS-Casa della Salute inaugura un nuovo poliambulatorio ad Alba e cresce in Piemonte

CDS-Casa della Salute annuncia l’apertura del nuovo poliambulatorio di Alba, la ventisettesima struttura dell’azienda genovese tra Liguria e Piemonte. Situato in viale Torino 14, il centro è stato realizzato in uno spazio di oltre 1000 mq, che era in disuso da 4 anni e che la società ha completamente riqualificato. Il nuovo poliambulatorio, dove è possibile effettuare visite specialistiche, esami di diagnostica per immagine e trattamenti di odontoiatria, è dotato delle più moderne tecnologie e impiega 10 dipendenti, oltre ovviamente al personale sanitario. Al termine dell’iter autorizzativo sarà inoltre disponibile il servizio di Risonanza Magnetica. 

“Con l’inaugurazione della struttura di Alba, la prima del 2024, rafforziamo ulteriormente la nostra presenza in Piemonte, dove siamo già attivi con 7 poliambulatori e dove abbiamo un importante piano di sviluppo – afferma il CEO di CDS Marco Fertonani. – Ad Alba CDS porta il proprio modello di assistenza sanitaria che coniuga tempistiche di attesa ridotte, tecnologie all’avanguardia e professionisti di grande esperienza già attivi a livello locale, con l’obiettivo di offrire un servizio  ai cittadini agendo in sinergia e a supporto del Sistema Sanitario Nazionale”. 

Fondata nel 2013 e controllata da Italmobiliare dal 2020, CDS è un network di poliambulatori specialistici, diagnostici, odontoiatrici e fisiokinesiterapici nato con l’obiettivo di contribuire alla tutela del diritto alla salute e garantire ai cittadini un servizio sanitario di alta qualità e prenotazioni in tempi brevi. La società conta 27 strutture tra Liguria e Piemonte, impiega oltre 450 dipendenti e 450 medici ed eroga ogni anno più di un milione di prestazioni sanitarie.  

Principali dati economici e finanziari