CDS-Casa della Salute apre a Nichelino la 39ª struttura

CDS-Casa della Salute inaugura un nuovo poliambulatorio a Nichelino (TO), portano così a 11 le strutture presenti in Piemonte e a 39 le strutture del Gruppo.

Con una superfice di 900 mq, la struttura è stata interamente rinnovata secondo standard di efficientamento energetico grazie alla presenza del BMS (Building Management System), infrastruttura digitale di building management che consente di aumentare l’efficienza operativa dell’edificio riducendo i consumi energetici.

La struttura di Nichelino, per la quale abbiamo assunto 11 persone del territorio, si inserisce nella strategia di rafforzamento di CDS in provincia di Torino, area su cui siamo già presenti con la sede di Vinovo e dove continueremo ad investire – commenta Marco Fertonani,  CEO di CDS-Casa della Salute –. Abbiamo avviato 2 ulteriori cantieri nel capoluogo piemontese dove inaugureremo nel 2026.

«Promuovere la sanità per tutti», poche parole che sintetizzano la mission di CDS, un modello che l’azienda porterà anche a Nichelino e che coniuga tempi di attesa brevi, tecnologie di ultima generazione, ambienti moderni, medici di esperienza e del territorio e prezzi accessibili.

 

CDS Nichelino - taglio del nastro
Inaugurazione Nichelino