La società

Mission e princìpi

Mission

Italmobiliare Investment Holding svolge un ruolo attivo e continuo nel processo di crescita e valorizzazione del portafoglio coniugando lo sviluppo, l’internazionalizzazione e l’innovazione con un efficace modello di governance e gestione del rischio, integrando i principi ESG nel processo di investimento.

Princìpi

Nella propria attività, Italmobiliare si ispira e promuove le più avanzate prassi internazionali in tema di corporate governance e responsabilità.

In particolare, Italmobiliare partecipa al Global Compact delle Nazioni Unite, la più grande iniziativa di sostenibilità corporate al mondo, promuovendo un’economia globale sana, inclusiva, rispettosa dei diritti umani, dell’etica del lavoro, delle risorse naturali e coinvolta attivamente nel contrasto alla corruzione.

Italmobiliare condivide, sostiene e applica nella propria sfera di influenza i 10 Principi fondamentali del Global Compact delle Nazioni Unite e adotta strategie che contribuiscano fattivamente ai Sustainable Development Goals.

Approfondisci

Principali dati economici e finanziari